CONTENUTO DELLA PAGINA

Sezione Canali tematici

SEZIONE CANALI TEMATICI

Servizio Civile Nazionale 2013

Si informano tutti gli interessati che entro le ore 14,00 del giorno 04 novembre 2013 scade il termine per la presentazione delle domande per la selezione di n. 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale ''La materia ha l'anima: itinerari d'arte, cultura e archeologia'' presentato dal comune di Belvi'.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di eta'.
Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di € 433,80.
La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Belvì, deve essere presentate entro la data sopra indicata: non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine stabilito.
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

  • redatta secondo il modello allegato 2 disponibile presso l'ufficio Servizi Sociali attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso;
  • accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
  • corredata dalla scheda di cui all'allegato 3 , contenente i dati relativi ai titoli.


Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  • con posta elettronica certificata PEC - di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  • a mezzo ''raccomandata A/R'';
  • a mano.
    I modelli di domanda e gli allegati possono essere richiesti all'Ufficio Servizi Sociali del Comune oppure possono essere scaricati dal sito comunale www.comune.belvi.nu.it.
    Si informano inoltre gli interessati che nel sito www.regione.sardegna.it/serviziocivile/ e nel sito www.serviziocivile.it si possono consultare tutti gli altri progetti di Servizio Civile Nazionale per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto, da scegliere tra i progetti ammessi pena l'esclusione.

La Referente del progetto è la Sig.ra Simonetta Carboni, Tel: 0784 628269 Email: servizisociali@comune.belvi.nu.it

Il Sindaco
(Rinaldo Arangino)

documenti allegati
Nome documento Formato Peso
AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 6 VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRESSO IL COMUNE DI BELVI’ Formato PDF 1013 Kb
Allegati 2 e 3 Formato RTF 35 Kb
Bando DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Formato PDF 298 Kb
Scheda Progetto La materia ha l'anima Formato PDF 200 Kb

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina