AVVISO PUBBLICO - Concessione contributi economici per stato di calamità naturale
AVVISO PUBBLICO
PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI DI CUI ALLO STATO DI CALAMITÀ DICHIARATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 01.12.2021 ''DICHIARAZIONE STATO DI CALAMITÀ NATURALE PER L'EVENTO ATMOSFERICO DEI GIORNI 29 E 30 NOVEMBRE 2021 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BELVÌ'';
Con Delibera di Giunta regionale n. 49/49 del 17/12/2021, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali dichiarate con Deliberazione di Giunta comunale n.15 del 01.12.2021;
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l'esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.
Nella suddetta DGR n. 49/49/ DEL 17.12.2021 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è anche allegata al presente avviso.
Le domande dovranno essere presentate presso il Comune di Belvì entro le ore 23:59 del 11/03/2022.
Modalità di presentazione della domanda
La domanda può essere:
- consegnata a mano presso il Protocollo del Comune di Belvì
- spedita a mezzo posta con raccomandata a.r. all'indirizzo: Via Roma,17 - 08030 BELVI' (NU)
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.belvi@legalmail.it
N.B. nell'oggetto della domanda dovrà essere obbligatoriamente riportata la dicitura BANDO 2021 - LR 26/2015
Nel caso di spedizione tramite PEC, fa fede la data di invio dell'e-mail certificata, mentre nel caso di invio tramite raccomandata A.R. fa fede la data risultante dal timbro dell'ufficio postale accettante. Nel caso di invio via PEC per l'assolvimento dell'apposizione della marca da bollo, è possibile acquistare il contrassegno digitale. Qualora la domanda non sia sottoscritta dal richiedente il contributo, ma venga consegnata da terzi o spedita a mezzo posta ordinaria, alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità del richiedente il contributo, in corso di validità. Nel caso di inoltro tramite PEC è possibile firmare la domanda con i correnti sistemi certificati di firma digitale o in alternativa allegando la copia informatica in formato pdf o jpg o formato simile, di un documento di identità in corso di validità del richiedente il contributo. La domanda di contributo trasmessa fuori termine è irricevibile.
08.02.2022
Il Responsabile del Servizio Tecnico
Arch. Eliana Uras
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO PUBBLICO - Concessione contributi economici per stato di calamità naturale | ![]() |
213 kb |
INDIRIZZI ATTUATTIVI - Allegato alla Delib.G.R. n. 49/49 del 17.12.2021 | ![]() |
3382 kb |
MODULISTICA | ![]() |
586 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | AREA TECNICA - Responsabile Arch. Eliana Uras - I.D. Tecnico |
---|---|
Referente: | ELIANA URAS |
Indirizzo: | Via Roma 17, 08030 Belvì (NU) |
Telefono: | 0784629216 |
Fax: | 0784629551 |
Email: | ufficiotecnico@comune.belvi.nu.it |
Email certificata: | comune.belvi@legalmail.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.