Vai a sottomenu e altri contenuti

Proroga termine per la presentazione delle istanze per accedere alle misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2. BONUS FAMIGLIA

Data pubblicazione on line: 23/04/2020

Si informano tutti gli interessati che è in pubblicazione l'avviso per accedere alle misure straordinarie ed urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS - CO V2.

L'istanza dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando il modello scaricabile dal sito istituzionale. In allegato è consultabile anche l'avviso contenente i criteri e le modalità di accesso alla misura.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno 30/04/2020 e dovrà essere inviata via mail ai seguenti indirizzi: comune.belvi@legalmail.it (PEC) oppure a servizisociali@comune.belvi.nu.it, accompagnata dalla scansione del documento d'identità del richiedente.

Per chi fosse impossibilitato ad inviare l'istanza via mail può consegnarla a mano agli uffici comunali con le seguenti modalità: contattare l'ufficio servizi sociali, telefonicamente al numero 0784/628269, per concordare l'orario e il giorno della consegna.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 143 kb
Modello di domanda Formato doc 70 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Simonetta Carboni
Indirizzo: Via Roma, 17 - 08030 Belvì (NU)
Telefono: 0784628269  
Fax: 0784629551  
Email: servizisociali@comune.belvi.nu.it
Email certificataa: comune.belvi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto