Vai a sottomenu e altri contenuti

Concorso pubblico n. 4 posti di Istr. Amm.vo - Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali)

Data pubblicazione: 16/06/2021 Data scadenza: 30/04/2021

Concorso pubblico a selezione unica per soli esami, consistenti in una prova scritta ed una orale, per la copertura a tempo part-time (18 ore settimanali) ed indeterminato di n. 4 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Agente di Polizia Locale - categoria C, della dotazione organica dei Comuni di Belvì, Oniferi, Sarule e Tonara da destinare all'ufficio di Polizia Municipale.

AVVISO IMPORTANTE

A SEGUITO DI MODIFICA DELLA CONVENZIONE, LE PROVE CONCORSUALI SARANNO GESTITE DAL COMUNE DI TONARA.

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELL'AVVISO E DEL CALENDARIO DI CONVOCAZIONE PUBBLICATI IN FONDO ALLA PAGINA.

L'AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA NEI CONFRONTI DEI CANDIDATI.

Pagamento della tassa di concorso:

La tassa di concorso prevista nel bando potrà essere pagata, oltre che con un normale bollettino di C.C.P., anche con bonifico bancario ai seguenti IBAN intestati al Comune di Belvì:

  • IT50W0760117300000012097085 presso Poste Italiane S.p.A.
  • IT14O0101586440000070416652 presso Banco di Sardegna S.p.A.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Verbale n. 1 - insediamento della Commissione e definizione criteri di valutazione della prova scritta Formato pdf 200 kb
Determinazione nomina commissione - Comune di Tonara Formato pdf 688 kb
AVVISO EFFETTUAZIONE PROVA SCRITTA Formato pdf 147 kb
AVVISO AI CANDIDATI Formato pdf 37 kb
CONVOCAZIONI Formato xlsx 91 kb
Determinazione AF n. 221/62 del 09/08/2021 - Convocazione prove d'esame Formato pdf 363 kb
Determinazione A.F. n. 194/57 del 16/07/2021 - Rinvio delle prove d'esame Formato pdf 363 kb
Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici Formato pdf 316 kb
Autocertificazione COVID per i candidati Formato rtf 61 kb
Determinazione A.F. 162/44 del 15/06/2021 - Convocazione candidati e criteri di svolgimento delle prove d'esame Formato pdf 361 kb
Determinazione A.F. 148/41 del 25/05/2021 - Nomina della Commissione di concorso Formato pdf 374 kb
Determinazione AF 80/26 del 01/04/2021 - Ammissione candidati alla prova preselettiva Formato p7m 588 kb
Manuale utilizzo piattaforma web ASMEL candidati Formato pdf 446 kb
Determinazione AF 54/16 del 04/03/2021 - Approvazione Bando e allegati Formato pdf 370 kb
Bando di Concorso Formato pdf 167 kb
Allegato 2 dichiarazioni aggiuntive (versione WORD) Formato doc 44 kb
Allegato 2 dichiarazioni aggiuntive (versione PDF) Formato pdf 11 kb
Informativa trattamento dei dati Formato pdf 563 kb
Comportamenti da tenere e adempimenti da parte dei candidati - Protocollo di sicurezza Covid Formato pdf 9 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: AREA FINANZIARIA - Responsabile Dott.ssa Maria SAU- Istruttore Direttivo
Referente: Maria Sau
Indirizzo: Via Roma, 17 - 08030 Belvì (NU)
Telefono: 0784628268  
Fax: 0784629551  
Email: finanze@comune.belvi.nu.it
Email certificata: comune.belvi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto